COSA FACCIAMO

 

La nostra mission è promuovere l'innovazione tecnica nei servizi pubblici a rete basati su tecnologie  moderne.

Spesso il management dei servizi pubblici e della grande impresa, poichè lavora in prima linea, è saturo di lavoro; inoltre l'innovazione viene spesso proposta come un altro problema sulla loro scrivania che non dialoga con i moduli funzionali già presenti.

Noi ci proponiamo per affiancare la media a alta dirigenza ad efficientare i servizi/processi introducendo l'innovazione con un robusto supporto di analisi tecnico economica degli investimenti e di interoperabilità con i loro processi.

Nello specifico siamo presenti nei settori Acqua e Rifiuti.

 

Nel servizio di Igiene Ambientale molto si può fare per migliorare il servizio di Raccolta e Trasporto Rifiuti Urbani, soprattutto alla luce della necessità di Raccolta Differenziata.

Nello specifico supportiamo il cliente, il Comune, il gestore del Servizio di Igiene e l'immobiliarista, nella valutazione prestazionale, economica e strategica legata all'introduzione di un sistema di Trasporto Pneumatico.

Siamo esclusivisti per la Puglia della multinazionale svedese ENVAC AB (www.envac.it),

leader mondiale con oltre il 50% degli impianti installati nel mondo da oltre 40 anni.

 

Nel settore delle Reti idriche di distribuzione sappiamo quanto siano carenti le misure, giustifi-cando di conseguenza ingenti perdite, fisiche e apparenti, come un problema fisiologico.

L'esperienza maturata in ambito di telelettura dei contatori ci ha consentito mettere a punto tecniche di elaborazione di bilanci idrici sincronizzati.

Nello specifico supportiamo il cliente, sia esso gestore di reti idriche pubbliche o private, nel definire la sua esigenza di misura e la soluzione più vantaggiosa, sino a proporre una soluzione chiavi in mano perfettamente integrata con le sue procedure e la sua organizzazione.

Ci avvaliamo di prodotti di avanguardia mondiale integrati con applicativi software sviluppati in partnership con primarie ditte del settore.

 
 
 

CONTATTI

COSA FACCIAMO

CHI SIAMO

NEWS

 
 
TECHNIUM Srl   Bari    70121    via Sparano 162    tel +39._080._2145._435   p.iva 07330950721